Autotrasporti / Autogrù / Trasporto Macchinari

Trasporto Macchinari Pesaro

Trasporto Macchinari, una specializzazione che richiede esperienza e attenzione

La Verdini Trasporti di Pesaro, oltre allo spostamento di merce su strada, ha negli anni raggiunto una specializzazione nell’ambito del Trasporto e Trasloco di Macchinari industriali. Grazie alla collaborazione con grandi aziende della zona di Pesaro, come la Intermac (che produce macchine utensili per la lavorazione di vetro, marmo e alluminio), abbiamo sviluppato un metodo per trasportare macchinari indivisibili di grandi dimensioni senza dover ricorrere al trasporto eccezionale, con un risparmio in termini di costo e di tempo.

Il nostro parco mezzi, sempre aggiornato e all’avanguardia comprende una grande varietà di tipologie e categorie (Euro 3-4-5-6) come Semirimorchi speciali ribassati, Bighe speciali ribassate, Autoarticolati aperti con Autogru e centinati con copri/scopri, Motrici scoperte con Autogru e biga centinata, Autotreni scoperti con Autogru, oltre a carrelli elevatori di proprietà. Tutto il nostro personale ha il patentino per movimento gru, carrelli elevatori e piattaforme ed è in grado di effettuare tutte le operazioni di carico e scarico in autonomia.

Grazie ai nostri semirimorchi, bighe speciali ribassate e a speciali pedane inclinate, possiamo trasportare macchinari che non possono essere smontati aumentando quindi la cubatura trasportabile, per materiali alti fino a 3,6 mt. Con questo metodo è possibile trasportare macchinari in sicurezza e rapidamente nella zona di Pesaro e Urbino così come in tutto il territorio Italiano e in Europa. Grazie alle gru montate su ogni mezzo e all’esperienza del nostro personale possiamo scaricare e posizionare macchinari molto pesanti in loco all’interno dell’azienda.

Il trasporto di macchinari industriali è un servizio particolare e delicato, è necessario affidarsi a professionisti specializzati come la ditta Verdini Trasporti, in grado di maneggiare i macchinari con cura, trasportarli da un luogo all’altro e posizionarli in tempi rapidi.